Promoest - Powered By

Promoest

ha 30 anni di esperienza nell’organizzazione di eventi e congressi e un team affiatato che lavora ogni giorno per garantire la massima soddisfazione del cliente. 

Promoest ha due sedi operative a Milano e Genova ed opera su tutto il territorio italiano. 
Abbiamo partner operativi in tutto il mondo.

Per essere al passo con le crescenti esigenze del mercato, Promoest è un’azienda certificata ISO9001 per l’organizzazione di eventi e congressi.

Forniamo ai nostri clienti consulenza per l’organizzazione certificata di:

-Eventi Istituzionali

-Congressi Accademici

-Eventi Corporate

-Viaggi incentive, formazione, team building

Supportiamo le aziende selezionando internamente personale per gli eventi e fornendo servizi di traduzione grazie a due business unit interne.

La prima opera nella ricerca di risorse capaci e competenti per servizi di hostess, steward, interpretariato e personale per fiere e congressi. 
La seconda si occupa di servizi internazionali tra cui traduzioni legali, tecniche, scientifiche e servizi di sviluppo verso l’estero.

LINK CANALE INSTAGRAM E VIDEO I LIKE ITALIA:
I like Italia


INTERVISTA A BARBARA COLONNELLO - SHIPPING 4.0
Intervista